AMARANTISSIMA nasce nel 2018 dal desiderio di Ivonne Curnis e Roberta Testi di creare un brand per le donne alla ricerca del proprio STILE.

Vi siete mai chieste qual è il Vostro stile?

Noi riteniamo che avere stile non sia una questione di taglia, età o bellezza.
Avere stile è un modo di vivere, è accettare il proprio corpo con i suoi pregi e i suoi difetti ma soprattutto amare se stesse prima di tutto!
Con i nostri capi vogliamo far sì che le donne si innamorino di se stesse e ritrovino la loro forza interiore.
Quindi, il primo passo è verso di noi, i nostri difetti e le nostra capacità e poi verso la vita.

La donna AMARANTISSIMA vuole essere una donna forte, appassionata, intensa, passionale, indipendente e oserei dire vivace.

La donna AMARANTISSIMA ama la vita e i suoi colori…le nostre collezioni, sia estive che invernali, sono all'insegna del colore.

Allo stesso tempo la donna AMARANTISSIMA non sarà sempre perfetta e impeccabile proprio come la vita, non si vergognerà di essere, a volte, struccata e spettinata. 

Della serie:
“Non siate donne perfette, ma donne felici,
Siate sempre Voi stesse…"
La donna AMARANTISSIMA è una donna che vive la vita con grande coraggio e determinazione, è una donna vincente che saprà affrontare ogni sfida e ogni ostacolo a testa alta.
“Non dico che posso fare tutto. Dico che lo farò lo stesso, nonostante  tutto”

La donna AMARANTISSIMA è una donna che non si accontenta, non veste per piacere agli altri bensì a se stessa e questo la rende irresistibilmente attraente.
“Scegli una persona che ti guardi come se fossi una magia”

La donna AMARANTISSIMA vuole essere una donna che fugge dalle storie prive di rispetto, stima e condivisione.

La donna AMARANTISSIMA è una donna unica che non teme il confronto o il giudizio, una donna che potrà sembrare strana e bizzarra, ma sempre vera.
Insomma,una donna spigliata, pratica che non potrà’ mai uniformarsi alla società perché dotata di una personalità unica che la farà sentire libera nel suo modo di vestire e di mostrarsi al mondo.